• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono stata nuovamente adottata

Sasti

Florello
Piccilù ringrazia tutti per i complimenti e "gongola" beato!


Il mio vicino non abita nella casa di fronte alla mia. Ci viene, però, tutte le mattine per coltivare il suo orto e badare a conigli e galline. I gatti non sono proprio "suoi", anche lui se li è trovati in giardino e vanno e vengono. Ogni sera da loro da mangiare ma non ne è geloso. Anche il povero pelouche veniva da lì.


E' un piacere anche per me tenervi aggiornati.
Ecco due primi piani del nuovo arrivato
medium_66d7c503a3f5ab9e546c37773f38923a.jpg


medium_dfb19b8060b03ff03820b87bb09d7427.jpg


i suoi "strusciamenti" contro le mie gambe!!!
medium_9c7a9217156c85088636e734f256cf36.jpg


Il suo "incedere fiero"
medium_781801d5ce94c403f6c63d28c866dcaa.jpg


ed il "riposo del giusto"
Nella sua cuccia di fortuna improvvisata appena arrivato (tutto quello che apparteneva a Pelouche l'ho fatto sparire a suo tempo)
medium_e95381b6e0d499a1f3be1d0ac99e3ade.jpg


e "en plain air"
medium_b50b849620135fbbd2f05ee4b0cd7be1.jpg


medium_d7a5f81eed0bbf4baefa7c3018c5fee6.jpg


e per Sasti.terzo, non sei stata indiscreta. assolutamente!

:love_4: felini!!!!!!!!!!!!!!!

ora pero' smetto con le moine senno' Piccilu' si monta la testa:lol: comunque nelle due foto in alto si vede chiaramente che sta facendo le fusa, ha il muso lungo lungo e gli occhi goduriosi e semi chiusi!.......senti, non so come dirtelo:ros: , ma queste fotine a me danno come l'impressione che tu abbia deciso per il si.....insomma, che tu abbia accettato la sua proposta, ecco.......non t'arrabbiare con me se te l'ho detto, ti prego, ma la vostra storia l'ho presa a cuore..............
 

Datura rosa

Guru Master Florello
ora pero' smetto con le moine senno' Piccilu' si monta la testa:lol: comunque nelle due foto in alto si vede chiaramente che sta facendo le fusa, ha il muso lungo lungo e gli occhi goduriosi e semi chiusi!.......senti, non so come dirtelo:ros: , ma queste fotine a me danno come l'impressione che tu abbia deciso per il si.....insomma, che tu abbia accettato la sua proposta, ecco.......non t'arrabbiare con me se te l'ho detto, ti prego, ma la vostra storia l'ho presa a cuore..............
Che dici: se decide di rimanere pensi che sarei capace di cacciarlo???
Penso proprio che se resterà gli farò prendere lezioni di
chanel_piano.gif

mi aiuterà in giardino

katt.gif

e si riposerà al sole
anim30.gif


e mi darà una mano anche in cucina
Katzenbild_01.gif


Ciao!!!!!!!!!!!!!!!1
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]

 

aseret

Florello Senior
Ha già un'aria beata di chi finalmente è arrivato a casa! Diventerà un aiutante magnifico...fagli fare le buche per le piante!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
orami è fatta!!!
Dici eh?
Se lui, però, collabora!!!!
Questa mattina appena alzata, "addobbata" con una vestaglietta leggera, dopo aver messo su il caffè ho sentito un miagolio fuori della porta di casa; sono andata ad aprire e...non lo avessi maifatto!!!! Mi ha investita una folata gelida! Da me stamane c'erano 11 gradi dai 22-24 delle precedenti mattine.
Ho fatto una carezza frettolosa al micetto e sono rientrata a preparargli la colazione che ho posizionata vicino alla porta di casa, all'interno. Lui è entrato ed io ho chiuso la porta; come se ne è reso conto vi si è diretto come un fulmine e mi ha guardata con le pupille dilatate dallo spavento. Ho riaperto subito ed ho cercato di tranquillizzarlo. Ha mangiato a "rate" entrando ed uscendo di casa.
Quest'inverno, però, non potrò tenere la porta aperta la mattina presto, né uscire appena alzata.
Come farlo abituare a stare all'interno?
Tutti i consigli sono bene accetti!
 
P

Piera1

Guest
Prepara una cesta magari posizionata vicino alla porta e metti dentro qualcosa col tuo odore, vicino posiziona le ciotole per la pappa e l'acqua, capirà che quello è il suo posto.
 

Sasti

Florello
Dici eh?
Se lui, però, collabora!!!!
Questa mattina appena alzata, "addobbata" con una vestaglietta leggera, dopo aver messo su il caffè ho sentito un miagolio fuori della porta di casa; sono andata ad aprire e...non lo avessi maifatto!!!! Mi ha investita una folata gelida! Da me stamane c'erano 11 gradi dai 22-24 delle precedenti mattine.
Ho fatto una carezza frettolosa al micetto e sono rientrata a preparargli la colazione che ho posizionata vicino alla porta di casa, all'interno. Lui è entrato ed io ho chiuso la porta; come se ne è reso conto vi si è diretto come un fulmine e mi ha guardata con le pupille dilatate dallo spavento. Ho riaperto subito ed ho cercato di tranquillizzarlo. Ha mangiato a "rate" entrando ed uscendo di casa.
Quest'inverno, però, non potrò tenere la porta aperta la mattina presto, né uscire appena alzata.
Come farlo abituare a stare all'interno?
Tutti i consigli sono bene accetti!
ma come, adesso fa il prezioso?:lol: :lol: mannaggia, sti gatti....prima ti conquista e poi si fa pregare...a forza l'avrei messo dentro!!!:lol: :lol: ..................scherzi a parte, vedrai, basta solo aspettare un po', il gatto non e' abituato a stare dentro, ma se tu con discrezione e magari senza filartelo piu' di tanto, troverai il modo di farlo entrare e restare (tipo, con sacrificio per il freddo, lasciandogli la pappa dentro casa con la porta aperta....) sara' fatta...il mio quando non vuole mangiare lo frego sai come? fingendo di mangiare io la sua pappa!!!:lol:
 

Sasti

Florello
:lol: :lol: :lol:...Troppo simpatica Sasti!!

ARIEL, aspetta! purtroppo e' la verita', e quel tonto ci casca pure:lol: ...io gli dico "non la vuoi? allora la mangio tutta io, tie'" e infilo la faccia nella ciotola facendo ciomp ciomp, gnam gnam:lol: , lui mi guarda storto e anche un po' minaccioso, miagola e ci si fionda a pesce pure se non gli va di mangiare, secondo me lo fa per principio...:lol: ......poi quando si vuole vendicare, fa gli agguati (da solo, sul letto, ma che spera di trovarci su un letto? quale succulenta preda? mah) e quando meno me l'aspetto....trac, morso!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ihihih ci credo sasti perchè lo faccio anch'io con la mia cagnetta eheheh...ehm...pensavo di essere l'unica a fare certe cose...ehm...quando le faccio mio marito alza gli occhi al cielo... :crazy:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ARIEL, aspetta! purtroppo e' la verita', e quel tonto ci casca pure:lol: ...io gli dico "non la vuoi? allora la mangio tutta io, tie'" e infilo la faccia nella ciotola facendo ciomp ciomp, gnam gnam:lol: , lui mi guarda storto e anche un po' minaccioso, miagola e ci si fionda a pesce pure se non gli va di mangiare, secondo me lo fa per principio...:lol: ......poi quando si vuole vendicare, fa gli agguati (da solo, sul letto, ma che spera di trovarci su un letto? quale succulenta preda? mah) e quando meno me l'aspetto....trac, morso!

:lol: :lol: immagino la scena.... è vero però i gatti son così!! non ci vuole molto per incuriosirli o ingelosirli ,hai mai provato a coccolare un cuscino quando in stnza c'è lui chiamandol coi vezzeggiativi che usi per lui? il mio diventa matto, gelosissimo, sono troppo belli !!!

Brava DAT, grazie x le foto e l'aggiornamento, sembri già affezionata:love: :love:
 

Sasti

Florello
:lol: :lol: immagino la scena.... è vero però i gatti son così!! non ci vuole molto per incuriosirli o ingelosirli ,hai mai provato a coccolare un cuscino quando in stnza c'è lui chiamandol coi vezzeggiativi che usi per lui? il mio diventa matto, gelosissimo, sono troppo belli !!!

Brava DAT, grazie x le foto e l'aggiornamento, sembri già affezionata:love: :love:

:lol: :lol: :lol: bellissimo, e' vero:lol: noi pero' non lo facciamo col cuscino, ma con le persone, cioe' il mio gatto e' gelosissimo di mia mamma, allora se per scherzo mia mamma mi fa le coccole davanti a lui dicendomi "bella, bella, smack, smack" dandomi tutti i bacini e usando la voce come la usa con lui, lui si mette in mezzo, inizia a miagolare e si struscia fra noi perche' vuole partecipare...............ma sara' invadente?:lol:
 
Ultima modifica:

luna70

Giardinauta
ARIEL, aspetta! purtroppo e' la verita', e quel tonto ci casca pure:lol: ...io gli dico "non la vuoi? allora la mangio tutta io, tie'" e infilo la faccia nella ciotola facendo ciomp ciomp, gnam gnam:lol: , lui mi guarda storto e anche un po' minaccioso, miagola e ci si fionda a pesce pure se non gli va di mangiare, secondo me lo fa per principio...:lol: ......poi quando si vuole vendicare, fa gli agguati (da solo, sul letto, ma che spera di trovarci su un letto? quale succulenta preda? mah) e quando meno me l'aspetto....trac, morso!


Beh sentire questo mi consola immensamente!!!
Eh, eh succede pure a me!!!!
Anzi forse sono messa peggio.....:martello:
Quando la cagnolotta non vuole mangiare faccio finta di mettere la testa nella sua ciotola e gnam, gnam..... lei che fà???? Mi guarda stranita e pensa (secondo me!!!) non mi freghi!!!
Allora cosa devo fare: prendo un pò di crocche, e me le avvicino alla bocca e di nuovo ..... gnam gnam...... che buone !!!! Solo allora quella carogna si avvicina e ............ le vuole mangiare dalla mia mano..............:storto: :storto: e qui viene il bello: se è in serata storta... mi tocca fare così fino alla fine delle crocche!!!!
Aiuto..... non vi dico mio marito:eek: cat: gli occhi al cielo oramai non li alza neanche più!!!:embarrass
Ciaooooo
 
Alto