• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Popup pendio

Mserioli

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.

Sto realizzando un impianto di irrigazine fai da te nel mio giardino, con irrigatori pop up hunter da 10cm.

Mi sono documentato e da quanto appreso sto realizzando uno schema di irrigazine partendo dagli angoli (90°) e dai lati (180°). Il mio giardino è stretto quindi mi sono sufficienti irrigatori posti sul perimetro.

Il mio dubbio nasce dal fatto che un lato del giardino si trova in fondo ad una zona piuttosto pendente. Quindi il popup non sarebbe in grado di irrigare completamente l'area dedicata a causa della pendenza. In questo caso i pop up vanno montati perpendicolari alla pendenza del terreno?

Grazie per ogni eventuale consiglio
 
Alto