• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigatori Hunter SRS: ricambi e nomenclatura

Pumetti

Aspirante Giardinauta
Buongorno, da anni lurko il forum per i problemi ai miei peperoncini, stavolta, però, per un problema non mio sono costretto a registrarmi e fare una domanda specifica.

Il problema riguarda il giardino di mia sorella, più precisamente due irrigatori Hunter SRS, il cui popup è stato verosimilmente "decapitato" dal tosaerba.
La serie SRS pare fuori produzione da anni,vorrei quindi sapere quali sono le serie di irrigatori Hunter che, senza cambiare l' intero irrigatore, posso semplicemente comprare, togliere il pop up e sostituirlo a quello rotto
Su ebay vi sono almeno due venditori che vendono "Hunter SRS solo corpo", ma quando ci si riferisce al "solo corpo" si intende la sola parte interrata o l' insieme di parte interrata + popup ?
E ancora, ho capito che l' irrigatore viene venduto senza la testina. Siccome nella mia zona nessuno sembra trattare Hunter ma solo ed esclusivamente Claber e Gardenia, mi confermate che almeno le testine Claber si possono montare sugli irrigatori Hunter ?

Scusate la prolissità, grazie (anche e sopratutto dalla padrona del giardino) per le risposte
 

Pumetti

Aspirante Giardinauta
Lo penso anch' io, ma non sono sicuro di cosa ordinare.
Se compro un "SRS solo corpo", ricevo solo la parte "di sotto" o ricevo anche il popup ?
Se ordino un Hunter SRM, che mi costerebbe meno di spese, posso tranquillamente scambiare i popup coi SRS preesistenti, o sono costretto a cambiare tutta la parte interrata ?
Chiariti questi dubbi, il dito é pronto sul "compralo subito".
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
statici (srs) e dinamici (srm) non possono essere messi insieme sulla stessa linea.
 
Alto