• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pompon de Paris

M

Myosotis

Guest
Qualcuno mi sa indicare dove posso comprare la rosa Pompon de Paris e se posso coltivarla in vaso?Grazie Daniela

G

GIM

Guest
Ciao Daniela,
la tua rosa e' nel catalogo rose di Austin, ed essendo un climbing temo sia forse troppo vigorosa per essere coltivata in vaso. Ma naturalmente e' solo questione di dimensioni...piu' e' grande il vaso/cassone e maggiori sono le probabilita' di ottenere un esemplare soddisfacente.
Ciao Gimmi

M

Myosotis

Guest
Grazie,Gimmi,della risposta.Ora,però ,ho un altro problema:dove posso trovare il catalogo di cui mi parli?Qualcuno mi può aiutare?Grazie Daniela

G

GIM

Guest
Ciao Daniela,
semplice :David Austin Roses Limited, Bowling Gren Lane, Albrighton, Wolverhampton WV7
3HB (UK)
telefono linea in italiano 00441902376372 fax 00441902375177
e-mail italy@davidaustinroses.com
e sito www.davidaustinroses.com
puoi richiedere il cataloghino via mail, e' gratuito e arriva in poco tempo. Se riesci, chiedi anche quello delle erbe perenni.
Ciao Gimmi BG

Alto