• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomodori

docantonio

Aspirante Giardinauta
io nelle ascelle nella parte bassa ho levato le foglioline che crescevano ho sbagliato ?
qualcuno mi ha detto che non cresceranno piu' pomodorini ( a ciliegio )
le piante sono alte intorno ai 70-80 cm circa e tutte provviste di tutore ....
vedo già i grappoli di "fiorellini" , non so come si chiamino .. quindi niente acqua per alcuni giorni finche non compare il frutto se ho capito bene ?

Ultima modifica:

atalantino

Aspirante Giardinauta
uhh che bella discussione! anche io ho notato che quest'anno han fatto na quantità pazzesca di fiori.... anche io ero un po' dubbioso...ma da questa settimana sono spuntati (finalmente) I POMODORINIIIIII e devo dire che le mie sei piante ne stan mandando fuori ovunque... quindi portate pazienza e vedrete che arriveranno state tranquilli!!!!

vesna

Maestro Giardinauta
i miei sono nate da seme (semina a febbraio in casa).
trapiantate ad aprile in vaso grande ma i fiori (forse per il tempo) nn si sono ancora aperti

docantonio

Aspirante Giardinauta
scusate
è il primo anno che coltivo pomodorini
nascono dai fiori gialli che vedo qui in foto e che anche sulle mie piante stanno sbocciando e aprendosi ?

Alto