• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomeriggio a Bellagio

_ortensia_

Master Florello
IMG_4318.jpg

IMG_4320.jpg

IMG_4322.jpg

IMG_4324.jpg

IMG_4333.jpg

IMG_4334.jpg

..continua

Citrodora

Apprendista Florello
Quelle panchine!!! :love: come le conosco.... :love: Bellagio, la "perla del lago".... :rolleyes:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
dillo a me che ho il mare... :D quando non lo vedo perdo l'orientamento...
però ho mai amato la spiaggia, rispetto appieno un detto che ho scoperto da poco: "loda u ma e resta a cà"
il mare, quando viene frequentato, è caotico, rumoroso, rissoso

in compenso, il lago è silenzioso e armonioso, e il lago di Como lo conosco bene (il mio ragazzo ha la casa a Dongo)... è davvero affascinante!!

floretta

Maestro Giardinauta
bellissime le foto e il lago che conosco, ma purtroppo il paesaggio lacustre mi fa venire tantissima tristezza!!!!!

benji09

Giardinauta
Adoro il lago di COmo!
Quante vacanze ho trascorso li.
E' il mio posto preferito per la vacanza, mi dà un senso di pace...
E poi Bellagio è proprio la perla del lago
Bellissime foto

Federica

Master Florello
Che belle foto Ortensia :love:
Conosco anch'io quel belvedere con le panchine, proprio sulla punta.
che tempo però :eek::storto:
ma dov'eri tu c'era il sole :D:D:D
GRAZIE :love_4:

daria

Master Florello
tutto molto bello e suggestivo, belle foto...quel glicine lì sembra il mio :rolleyes:
anche a me il lago mette nostalgia, ma è un tipo di nostalgia buona, mi piace :)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Io, io Mazi :froggie_r:froggie_r, sai che facciamo? lo diciamo a mammagiò che magari organizza qualcosa proprio li:) io ci sto che bello

Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Magari Mazinga... per me é abbastanza difficile progettare un'uscita con un largo anticipo...quindi non potrei assicurare la mia presenza
:(:(

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

mammagiò

Apprendista Florello
nessuno ha preso in considerazione la mia proposta di trovarci?

:hands13::hands13:
Io, io Mazi :froggie_r:froggie_r, sai che facciamo? lo diciamo a mammagiò che magari organizza qualcosa proprio li:) io ci sto che bello

Eccovi beccati!!!!!!!!!!

E brava Ortensia che sei stata a Bellagio!!! Ma scusa eh, perchè devo organizzare io? E' tantissimo che non ci vado e non saprei come fare....

mazinga

Master Florello
non serve organizzare la cosa mesi prima basta che un venerdi sera qualunque ci si trovi sul forum e con un giro di messaggi si organizzi per il sabato o eventualmente la domenica;quindi per chi fosse interessato basta che ogni venerdi sera si colleghi sul forum e di un occhiata se su questo post si è organizzato qualcosa oppure no;la stessa sera i partecipanti ci si scambia qualche numero di cell ed è fatta;uno è libero d'arrivare prima o dopo e contattare il gruppo formatosi a bellagio;potremmo anche decidere un orario fisso per sentirci sul forum o con sms sul cellulare la mattina prima di partire nel caso le condizioni atmosferiche non fossero l'ideale per l'incontro; che ne pensate?

mazinga

Master Florello
ahhhhhhhhhhh dimenticavo forse vi chiederete:chi paga il conto del pranzooooo?Amici è ovvio noooo PAGANO I PIù ANZIANI:lol::lol::lol::lol:

Alto