• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontriamoci a Bellagio, forza!!!

Olmo60

Guru Master Florello
oilà ragazzi!!! che belle foto!!!:hands13:... e che bella questa iniziativa di un incontro tra forumisti!!!..farò di tutto per conoscervi che me garbate tutti, ma le possibilità sono 1 a 10...purtroppo ho un daffare disumano proprio all'inzio di maggio: già prenotato un "trespolo" per fare dei lavori nel tetto:cry:..ma...mai dire mai: potrebbe anche piovere:lol::lol:...comunque continuerò a leggervi caso mai ci fossero delle modifiche nel programma..:froggie_r:Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
per me va benissimo anche venire a far 2 passi da te

Vediamo un po' Ortensia cosa dice....Per caso hai lo zainetto per portare la bimba? Il passeggino risulterebbe un po' scomodo...

Comunque ho controllato il meteo e per sabato dà acqua :sgrunt:... in compenso forse il parcheggio lo si trova :hehe:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Mammagiò, a me va benissimo qualsiasi posto voi decidiate, le tue zone sono bellissime quanto Bellagio:love:, l'importante è trascorrere qualche ora in vostra compagnia:). Certo il bollettino meteo da brutto, vediamo se si sbagliano ( magari):storto::Saluto::love_4:

Ps,dai Olmo cerca di fare il possibile:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ortensia, direi che probabilmente è meglio Bellagio.

Mazi, se arrivi per mezzogiorno andrai a pranzo da qualche parte?

Ci troviamo anche se piove?
 

_ortensia_

Master Florello
Si ho visto anche io che il brutto tempo è più verso sera, a me va bene quello che decidete, l'importante che trovi io chi mi porta:(, mia nuora dice che se non ha impegni viene volentieri con me altrimenti chiedo a mia figlia:). Il problema è che avendo bisogno degli altri devo vedere se hanno tempo:) speriamo dai:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Allora facciamo così....isto che per Ortensia e me va bene tutto perchè abitiamo in zone limitrofe (io ho un'oretta di strada) e non abbiamo alle spalle ore di macchina, lasciamo decidere a Mazinga che è quello che deve sorbirsi il viaggio più lungo.

Ok Mazi??
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:( Mi spiace, sabato vado al mare per il mio trentacinquesimo anniversario di matrimonio regalo dei miei figli:) sabato prossimo dovrei essere libera:love_4:
 
Alto