Orazio Baglieri ha scritto:
Scusa Filimagno,
non metto in discussione la tua grande preparazione, ma le battute potresti pure risparmiartele, se ne sei capace spiega invece il perchè delle cose, sarebbe più interessante di una battuta ridicolizzante.
Ciao,
Orazio Baglieri
caro "orazio dal lungo barbuzio" e cara "rosaviola un po appassita"..
al primo..nulla da dire se non che di consigli e notiziole ne fornisco abbastanza(mi sembra ),anche se un po troppo bioversate ,ma ne fornisco...e mi dispiace che ti sei soffermato solo su una simpatica battutella per ridere (il web e' anche scherzare no?).... e vedo che qualke attento utente "actinidioso" ha capito benissimo l'antifona ;come pure chi sovviene con le battute di ricamo oleandrose ehehehe QUINDI CHIUDO QUI E MI RAMMARICO ANCORA CHE L'UMORE NON SIA DI CASA DA TE'...VORRA' DIRE CHE SCHERZERO' SOLO CON KIWO E OLEANDRUZZO..:martello:
ala seconda....ebbene si mia cara ...sono bello che juvine ...ho 30 anni venerdi' questo che viene....e spero che continuero' a sentirmi un ragazzino tutta la vita cosi non cadro' mai nell'errore di non esser sorridente davanti alla socievolezza:Saluto: :Saluto:
EFFATEVELA STA'RISATA DDDDDAIIIII...E' PIU FACILE CHE TENERE IL GRUGNO!