• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Polvere blu su Camelia

Orazio Baglieri

Giardinauta
filimagno ha scritto:
si ..il lichene bordolese ehehehehehehehe:D :D

scusate la battuta...m'e' proprio uscita:ciglione:

Scusa Filimagno,
non metto in discussione la tua grande preparazione, ma le battute potresti pure risparmiartele, se ne sei capace spiega invece il perchè delle cose, sarebbe più interessante di una battuta ridicolizzante.
Ciao,
Orazio Baglieri
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
:squint: scusate.....
ma cos'è il LICHENE bordolese.....:confuso:

io ho sempre usato la pastiglia bordolese....ops la poltiglia forse:confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

kiwoncello

Master Florello
Ovvia, Fili aveva fatta soltanto una battuta neanche male, cos'è tutto questo rigorismo nei suoi confronti? Ovvia, un sorriso!!!!!
kiwo
 

RosaeViola

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Ovvia, Fili aveva fatta soltanto una battuta neanche male, cos'è tutto questo rigorismo nei suoi confronti? Ovvia, un sorriso!!!!!
kiwo


Kiwo, la battuta in effetti non era nemmeno male, ma credo che questo sia uno dei pochi casi in cui non si possa dire che "repetita juvant".
 
F

filimagno

Guest
Orazio Baglieri ha scritto:
Scusa Filimagno,
non metto in discussione la tua grande preparazione, ma le battute potresti pure risparmiartele, se ne sei capace spiega invece il perchè delle cose, sarebbe più interessante di una battuta ridicolizzante.
Ciao,
Orazio Baglieri

caro "orazio dal lungo barbuzio" e cara "rosaviola un po appassita"..

al primo..nulla da dire se non che di consigli e notiziole ne fornisco abbastanza(mi sembra ),anche se un po troppo bioversate ,ma ne fornisco...e mi dispiace che ti sei soffermato solo su una simpatica battutella per ridere (il web e' anche scherzare no?).... e vedo che qualke attento utente "actinidioso" ha capito benissimo l'antifona ;come pure chi sovviene con le battute di ricamo oleandrose ehehehe QUINDI CHIUDO QUI E MI RAMMARICO ANCORA CHE L'UMORE NON SIA DI CASA DA TE'...VORRA' DIRE CHE SCHERZERO' SOLO CON KIWO E OLEANDRUZZO..:martello:

ala seconda....ebbene si mia cara ...sono bello che juvine ...ho 30 anni venerdi' questo che viene....e spero che continuero' a sentirmi un ragazzino tutta la vita cosi non cadro' mai nell'errore di non esser sorridente davanti alla socievolezza:Saluto: :Saluto: :lol: :lol:

EFFATEVELA STA'RISATA DDDDDAIIIII...E' PIU FACILE CHE TENERE IL GRUGNO!
 
F

filimagno

Guest
Danilis ha scritto:
complimenti per il tuo umorismo Herr Professor... E complimenti per la tua saggezza in materia, scommetto che manco sai cos'è un lichene...

...:martello: ...ohhi...cos'avro' mai fatto?
ma davvero un pizzikino di buon umore no eh?
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

filimagno

Guest
RosaeViola ha scritto:
Vai Danilis...siamo tutti con te!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
addirittura la congiura ahahahah :ciglione: ...si vede che sono diventato importante ehehehehehe

WUUUUUUU UUUUUUUUUU VAI DANILISSSSSSSS SIAMO TUTTI CON TE'!!

ora hai anche la presidente del "MUSI LUNGHI "FANS CLUB :D

e orazio che vi fa ' da segretario :rosa:
 
Alto