in aggiunta...dovresti spruzzarla bene su tutta la fogli, pagina superiore e inferiore, soprattutto nell'inferiore, perchè è li che vengono fuori i miceli dei fungi...
Soprattutto poi dopo il trattamento non innaffiare a pioggia, insomma nn bagnare le foglie, e se piove ripeti il trattamento perchè tutto il ramato viene asportato dall'acqua...ciao