• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Polloni?

roockie

Giardinauta
è un po' prestino chiederlo, visto che quasi tutte le mie piante grasse sono molto giovani, ma mi viene in mente una domandina, è meglio lasciare i polloni con la pianta madre o staccarli per farli radicare da soli.
E solo una questione di gusto estetico personale?
 
Ultima modifica:

california

Florello Senior
be, dipende..personalmente mammillarie,sulco,rebutie,notocactus sono più belle accestite, e questo non comporta ''danni'' alla pianta..
discprso apparte per piante come gli echinopsis..che spesso smettono di fiorire quando sono molto accestite..
 
K

Kosmos

Guest
io sono per lasciare alle piante la libertà assoluta di crescere e fiorire come meglio credono, sempre nelle condizioni migliori per loro e quindi più naturali possibili
 
Alto