• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Polloni lagerstroemia indica

ArTu

Giardinauta Senior
piccolo ot prima che ci sgridino poi la smetto qui...
dev'essere bellissima... e di quelle con le colonnine alle finestre? guardando un pò in giro mi sembra che fosse una loro caratteristica, o almeno molte le avevano...
devo ammettere che di solito mi piacciono le case più moderne e monopiano :D, però quando ne vedo di quel genere immagino come la arrederei io dentro e fuori...

Hai ragione le colonnine sono del periodo questa però non le ha, secondo me dall’esterno non rende dentro è molto più bella.. motivo per cui ogni volta che ne vedo una vorrei sbirciare dentro poi i manufatti in ferro battuto del periodo sono bellissimi!!!
È tanto a gusto personale, a me piace tutto ma alcune cose “mi chiamano”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
L'olivo, dalla prima foto, sembrava messo molto meglio.
E' pur vero che si tratta di piante, specie l'olivo, quasi indistruttibili, ma.……………..
Per quello ho messo altre
Lui non molla ma mi sa che sarà da potare drasticamente e vedere come va.. i polloni via o tenere? Ne butta fuori un numero incredibile (per me)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto