Davvero ... se ci pensi la musica fà parte di noi, nasce con noi: vediamo come fin da piccoli istintivamente ci dondoliamo, come stregati, rapiti e anche da adulti quasi non riusciamo a fermare il nostro corpo che si muove a tempo ... Se esiste un Dio, la musica è senz'altro un regalo che ci ha fatto per portarci un po' di consolazione nelle tante difficoltà della vita ...-:-
