Stefano De C.
Florello Senior
La Spagna comunque non è fortissima, solo che ieri sera stavamo fuori forma. Comunque, la squadra è finita comunque in finale
vero, non è forte, è semplicemente MOSTRUOSA: tre titoli internazionali consecutivi, due europei e uno mondiale, fraseggi che rasentano la perfezione e spietata concretezza.La Spagna comunque non è fortissima
il rigore ci stava tutto, così come al di là di ogni chiacchiera abbiamo fatto una colossale figura di mer.da.e non gli hanno dato un rigore che dice che c'era: sennò erano 5!!!!
bèh, si... ora (forse) ti ho capito meglio..dico -forse- perchè i tuoi messaggi non riesco proprio bene bene a decifrarli..nel senso che non so mai se rispondi a precisi post precedenti o parli sempre in generale..comunque, per me, ad esempio, sul tifo -sano- non ho niente da dire, è -neutro- non essendo io tifosa di niente, mentre (ovvio) come te, non approvo il tifo -insano-. Però ti poni male sul problema, se dici che chi non comprende il tuo amore del calcio è ottuso: diciamoci la verità: potresti essere tu a non comprendere chi non ti comprendek07:
voglio dire: spazio alle idee di tutti (se non sono offensive):Saluto:
bè si, ora ti ho capito...marò come siamo diverse nell'esprimerci si vabbè..te lo avevo anticipato che faccio fatica, quindi colpa mia...:martello:..mi mancava la connessione a quelli che -deridono- una passione: ora posso dire che sono d'accordo su tutto, soprattutto sul significato di comprendere.k07:Sai, per me a volte è la stessa cosa, non so se davvero ho disimparato a scrivere...
o se tu scrivi in modo + complicato :ros:
Cmq...l'importante è chiarirsi :flower:
Questa ultima tua, in grassetto, non è proprio esatta. Mi spiego:
ovvio che, parlando di ottusità di chi non comprende, io mi stessi riferendo a coloro che già avevo descritto sopra
come persone che, non comprendendo la passione di altri, la deridono, la insultano quasi...ora si è capito meglio? :embarass
In quel senso chi si comporta così, non rispettandoti, è ottuso.
Certo che c'è spazio per le idee di tutti (l'ho pure scritto: "sacrosanto diritto di non condividere").
Ed è proprio questo che lamentavo, l'ottusità (ma si dice? marò che dubbi mi vengono) di chi non accetta (anche questo ho scritto).
E poi...comprendere non significa aver la stessa idea, non è esattamente sinonimo di condividere.
Significa rispettare + che altro: "comprendo ma non giustifico" si dice spesso, ad esempio.
Ecco, mi accontenterei del rispetto, e già sarebbe tanto
Appunto, la Spagna ha vinto così perchè c'erano infortunati fuori forma fisica che forse non andavano fatti giocare a lungo durante la partita, ma non è che è fortissima, non dimentichiamoci, che con noi alla partita precedente non aveva vinto, e con il Portogallo è passata solo ai rigori