• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pochi fiori ormai

fio_rella

Maestro Giardinauta
ottobre volge al termine, ed il mio giardino, molto selvaggio e poco costruito, ha ormai pochi fiori.
una guinea...scusate, ma non conosco i nomi ufficiali

inizia a fiorire qualche crisantemo

una verbena

un alberino di rosa "impazzito" che ha cacciato tre lunghissimi rami con fiore...appena sfioriti, provvedero' al taglio

polpettina

Aspirante Giardinauta
Oramai bisogna convincersi che l'estate è proprio finita anche se con le temperature di questo periodo non si capisce più nulla! Per fortuna sul mio terrazzo ancora godo di ottime firiture, gerani, verbene, solanum, hibiscus, spuntano di nuovo le margherite, rose, impatiens, fuchsia, etc ora però mi preparo all'arrivo dell'inverno con i bulbi. Cmq complimenti per le tue piante

V

veleno65

Guest
bellissime! mi piace soprattutto la rosa che ha voglia di libertà ed evade dal seminato catapultandosi verso l'infinito...ehheeheheh

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
come si à

cara fiorella ho visto la tua raccolta di foto mi spieghi come si fà a farla e a farla vedere sul forum grazie :hands13:

Alto