• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poche informazioni, dal monte Tabor

Gilraen86

Giardinauta Senior
Una mia zia è stata in Palestina. Da lì mi ha portato delle specie di bacelli... non mi sembrano foglie... Presi dal monte Tabor. Dice di vedere che cosa riesco a combinarci... dite che contengano i semi?
Ma soprattutto... è troppo difficile capire che pianta sia?
Spero nella vostra immensa abilità... :eek:k07:

picture.php
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Cavoli! Quasi quasi temevo che nessuno si sarebbe lanciato in un'identificazione così...alla cieca!
:love_4: Grazie!
Anche se mi sembra strano...:confuso:mia zia conosce gli oleandri...mi avrebbe detto che erano i suoi bacelli...:confuso::confuso:

Ma in effetti, conoscendola, è anche possibile che le sia sfuggito di dirmelo!!:lol::lol:
Oppure, che abbia pensato di avermelo detto!
O ancora, che lei abbia dato quasta informazione a mia madre, che ha fatto da intermediaria, ma che quest'ultima abbia recapitato un messaggio incompleto... :squint: :D

Per prima cosa aprirò quei bacelli! Sono curiosa!
Poi magari chiamerò mia zia e chiederò ragguagli in merito :eek:k07:

Grazie ancora, Conte!
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie anche a Papyrus e a Guppy!:hands13::hands13:

Dunque: li ho aperti e sono pieni di piumette! Allora dovrebbero essere semi d'oleandro?
Non sono ancora riuscita a sentire mia zia.

Ma i semi d'oleandro germogliano o è difficile?
Quando andrebbero seminati? :confused:
 
Alto