• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumerie

pinco

Aspirante Giardinauta
Come stanno le vostre plumerie?
Le mie ancora non danno alcun segno di vita....
Sono impaziente perchè, se una già l'avevo dall'anno scorso e so che è bianca perchè ha fiorito, le altre due sono due rami che ho trovato per strada, rotti dal vento e penso siano rosa.
Ma neanche una nuova fogliolina.....
:baf::baf:

ian7771

Maestro Giardinauta
ciao anche le mie dormicchiano anche se hanno lievi accenni di foglie...ma ancora diciamo che non se ne parla di vegetazione vero e propria..
:Saluto:
Ianì

pinco

Aspirante Giardinauta
Altro che settimane, sono passati 2 mesi!!!
Ma adesso le foglioline si vedono, a guardare bene, sono delle dimensioni di 3-4 mm, ma solo lì....
Bisogna aiutarle con qualche concime?
Sono acidofile?
Scusate la bestialità.... :crazy::crazy:

Samskeyti

Giardinauta Senior
Delle mie una si sta svegliando,nel senso che le foglie cominciano a crescere, ma sono ancora piccole... l'altra dorme ancora, ma è pur vero che quella che sta germogliando è esposta al sole più di quella dormiente e, inoltre, aveva perso le foglie prima dell'altra... e io sono a Palermo!

Alto