• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pleione Versailles

@diletta@

Giardinauta Senior
ho mantenuto la promessa...non fate complimenti perchè son stata brava a comprarla

è un inbrido tra formosana e limprichii

Immagine030.jpg

Immagine029-1.jpg

@diletta@

Giardinauta Senior
il substrato che ho usato è costituito da bark fine, sfagno perlite, le dosi le faccio ad occhio...
sulla superficie del vaso metto del muschio, ho visto che serve molto soprattutto in estate...

Maria hai ragione, la Pleione Tongagiro è un ibrido tra la Versailles e la speciosa.

zeug49

Florello Senior
il substrato che ho usato è costituito da bark fine, sfagno perlite, le dosi le faccio ad occhio...
sulla superficie del vaso metto del muschio, ho visto che serve molto soprattutto in estate...

Maria hai ragione, la Pleione Tongagiro è un ibrido tra la Versailles e la speciosa.

Bellissima !!!!! complimenti !!!!!!
zeug

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anche se il merito non è tuo è stupendo!ciao ciao

Alto