• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PLEASE-MAURO!!

H

hxe

Guest
Ormai d quando hai tolto il forum sui Bonsai nessuno ne parla piu e non si riesce a scambiarsi messaggi.....
Come ti avevo gia proposto,non puoi modificare il forum "Alberi e Arbusti" in "Alberi-Arbusti-Bonsai"?????
Almeno cosi abbiamo una stanza in cui chiaccherare anche noi!!
Grazie,aspetto una tua risposta, Ciao Hxe

M

MauroRi

Guest
Fatto .

ciao Mauro

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Mauro,
proprio non si poteva sostituire 'Alberi e arbusti', argomento che rientra a pieno titolo in 'Giardinaggio' e che da sempre vi viene anche trattato, con Bonsai che è un argomento difficilmente accomunabile con altri?
Pietro Puccio

[ 22.03.2004, 20:14: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]

M

MauroRi

Guest
He he ,
mettetevi d'accordo voi, io faccio quello che mi dite.

A me sinceramente non cambia molto.

Fatemi sapere, mo scappo al lavoro ciao Mauro

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Mauro,
la proposta di abolire 'alberi e arbusti', perchè è un argomento che rientra in 'giardinaggio' e dove solitamente vi viene trattato, è stata fatta altre volte, l'ultima qui, ma è non è mai stata presa in considerazione, anche se non ha riscontrato particolari opposizioni dai membri del forum, è forse tecnicamente impossibile, esistono motivi particolari?
Grazie
Pietro Puccio

Astrea

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono d'accordo con l'idea di mettere "Alberi e arbusti" insieme a "Giardinaggio" e di ripristinare "Bonsai". Non so quanti "bonsaisti" (si chiamano così?) ci siano nel forum, ma penso che tutti quanti, almeno una volta abbiamo ceduto alla tentazione di comprare "una pianta in miniatura", magari anche quelle della lotta per l'AIDS... Quindi visto il continuo aumento degli iscritti si potrebbe tentare ... Magari qualcuno di noi scopre o riscopre una nuova/vecchia passione!

Visto che siamo in argomento, a me piacerebbe una sezione sulle Piante Carnivore. In rete c'è già qualcosa, ma secondo me in questo forum, fuziona tutto meglio! Tuttavia, mi sembra di aver capito che non siamo in molti con questo interesse e, se non sbaglio, i forum possono essere solo 9 (vero Mauro?), quindi mi metto in coda per un prossimo futuro?!

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Scusa Mauro ma cosa centrano i bonsai con le orchidee, generalmente i bonsai sono "alberi", era piu' logico con alberi e arbusti.
Se dovessi cercare andrei in giardinaggio o in alb e arbusti, no?
ciao
claudio

M

MauroRi

Guest
Astrea,

spero vivamente di poter aprire altri 9 forum comprando una nuova licenza, ma per il momento 9 sono sufficenti, visto che qualche forum non è molto visitato. Ciao Mauro

Asclepias

Giardinauta Senior
Io sono per scrivere "Alberi, arbusti e bonsai" oppure abbinare Bonsai a Rose.
Comunque, non si tratta di essere in tanti o pochi o preferire qualcosa, ma di essere organizzati e chiari. Grazie e scusate

Alto