• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pitosforo variegato...come riprodurlo?

Chepassionelatalea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti....vorrei riprodurre il pitosforo variegato. .ho provato la tecnica della bottiglia..ma ho avuto poco successo...dopo una ventina di giorni le poche foglie che avevo lasciato..sono cadute e...fine della storia..qualcuno può aiutarmi ?
 

Chepassionelatalea

Aspirante Giardinauta
Ho già visto questo video...il pitosforo che intendo io non è questa qualità...questa fa anche i semi...ti mando foto ...cmq ho provato...la tecnica della bottiglia è molto simile a questa...ma non ho successo....sia che bagno poco.. sia che bagno giusto..le foglie dopo circa una ventina di giorni crollano....ho usato anche radicante. P.s...non riesco a caricare la fotosei stato molto gentile ....buona serata fiorello
 
Alto