• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piscina in giardino, quanto costa mantenerla?

Monicata

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
spero non dia fastidio a nessuno se mi permetto di condividere con voi un articolo interessante che spiega proprio come poter mantenere pulita l'acqua di una piscina, interrata o fuori terra che sia. In particolare si approfondisce l'utilizzo di prodotti chimici quale cloro e pH, fondamentali per una corretta manutenzione dell'acqua della vostra piscina.
Poi, da mamma, secondo me una piscina fuori terra è il modo migliore per poter gestire i propri piccoli che giocano all'aperto rispetto a una interrata. Un'altra soluzione può essere una piscina autoportante, decisamente più pratica e meno costosa!

Spero di essere stata utile :)

Sono d'accordo con poriza, le autoportanti sono più economiche e a fine stagione le smonti... PS grazie per aver condiviso l'articolo ho comprato proprio da gruppo San Marco i prodotti chimici per piscina...basta capire il quantitativo di prodotto rispetto al volume dell'acqua per comprare il formato giusto e risparmiare...
 

hezter

Aspirante Giardinauta
A parte i costi è bene calcolare quanti mesi all'anno la sfruttereste e quindi vedere se ne vale la pena
 
Alto