• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pippo non c'è più

hermioneat

Florello
Ciao ragazzi, scusate se sono poco presente perrò è un periodo di caos massimo....
Vi devo dare due notizie.
La prima, brutta brutta, è che il mio Pippone non c'è più.
Purtroppo il 15 ottobre abiamo dovuto prendere quella terribile decisione. :(((
I tumori erano tornati intorno all'ano e si erano allargati un po' dovunque. Farlo soffrire ancora era disumano! Operarlo.... con 16/17 anni non avrebbe sopportato e così....
Così abbiamo dovuto dargli addio! E' venuto su il vet e mi è morto tra le braccia. L'ultimo suo sguardo è stato per me.
Ora ogni tanto lo vedo passare in cortile.. o meglio, mi pare di vedere la sua ombra che passeggia... che tristezza! Che malinconia!!!!
Quanto mi manca anche se... anche il due giorni dopo siamo andati al canile. In suo memoria volevamo salvare un altro cane da quel posto e dargli una famiglia. Non ce l'hanno data subito perchè era stata sterilizzata e dovevano toglierle i punti la settimana successiva però...
tre settimane fa è arrivata Papaya!!!!
Vederla e innamorarsi è stata la stessa cosa! Forse è stato Pippo che l'ha scelta per noi... non so! Ma è la nostra gioia!
Anche se mi sta distruggendo i semprevivi, le aiuole... anche se rosicchia tutto....
E' un incrocio tra beagle e segugio francese, di taglia media, femminuccia... disperata e affettuosa che più non si può.
Così adesso abbiamo Papaya! E' una femminuccia

Pippi 1.jpg Pippi.jpg

Un saluto a tutti da hermy e un bauuu da Pippi Orecchie lunghe!
Ciaoooo :Saluto::Saluto::Saluto:
 

Platycodon

Florello
Ciao.
Capisco. Io l'anno scorso ad halloween ho visto morirmi tra le mie braccia il mio Rex. Morte naturale. Però soffriva di anemia, gli ultimi giorni son stati tremendi, ogni volta che ci penso mi vien da piangere. Non riesco ancora a prendere un altro cane, ho preso una tartaruga a giugno, ma non la trovavo più ad agosto :confuso:, ora vedremo dato che è in letargo che cosa trovo a primavera. Che tristezza.

Hahah i cuccioli :) distruggono tutto, io ho il cane della mia dolce metà che l'abbiamo preso un anno fa assieme a giugno che distrugge tutto ancora ora :) almeno si è calmata un po', ma proprio poco.
 

milutao

Guru Master Florello
8cyyVOG.gif
Ciao ragazzi, scusate se sono poco presente perrò è un periodo di caos massimo....
Vi devo dare due notizie.
La prima, brutta brutta, è che il mio Pippone non c'è più.
Purtroppo il 15 ottobre abiamo dovuto prendere quella terribile decisione. :(((
I tumori erano tornati intorno all'ano e si erano allargati un po' dovunque. Farlo soffrire ancora era disumano! Operarlo.... con 16/17 anni non avrebbe sopportato e così....
Così abbiamo dovuto dargli addio! E' venuto su il vet e mi è morto tra le braccia. L'ultimo suo sguardo è stato per me.
Ora ogni tanto lo vedo passare in cortile.. o meglio, mi pare di vedere la sua ombra che passeggia... che tristezza! Che malinconia!!!!
Quanto mi manca anche se... anche il due giorni dopo siamo andati al canile. In suo memoria volevamo salvare un altro cane da quel posto e dargli una famiglia. Non ce l'hanno data subito perchè era stata sterilizzata e dovevano toglierle i punti la settimana successiva però...
tre settimane fa è arrivata Papaya!!!!
Vederla e innamorarsi è stata la stessa cosa! Forse è stato Pippo che l'ha scelta per noi... non so! Ma è la nostra gioia!
Anche se mi sta distruggendo i semprevivi, le aiuole... anche se rosicchia tutto....
E' un incrocio tra beagle e segugio francese, di taglia media, femminuccia... disperata e affettuosa che più non si può.
Così adesso abbiamo Papaya! E' una femminuccia

Vedi l'allegato 232570 Vedi l'allegato 232571

Un saluto a tutti da hermy e un bauuu da Pippi Orecchie lunghe!
Ciaoooo :Saluto::Saluto::Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
P_20151008_132827.jpg un saluto a papaya da bluma e pommery adottato 5 mesi fa e il bulldog francese ,noi ti comprendiamo benissimo in famiglia abbiamo preso più volte quella decisione su bimbi piccoli di pochi anni ,e spero via da con Billi uysca Priscilla valdo nikita birba e rosco e full max un abbraccio a te
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao hermio, mi spiace davvero tanto. Mentre leggevo mi si è stretto il cuore, ma subito dopo si è allargato per papaya. Ben venuta cucciola.:love_4:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Solo chi li ha persi sà cosa vuol dire. E l'unica cosa veramente sensata da fare, è dare una possibilità ad un nuovo cucciolo sfortunato. E' l'unica cosa in grado di tappare, almeno in parte, il buco che ti lascino nel cuore quando se ne vanno.
Un abbraccio:flower:
 
Alto