• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piove

Piper

Maestro Giardinauta
Neanche una goccia a Vicenza ormai da parecchi giorni, anche se quotidianamente dei grossi nuvoloni neri fanno presagire il diluvio universale, ma poi niente di niente.
Una pioggerella ci vorrebbe, però speriamo non nel Week-end!

H

H2O

Guest
Prov di Mi ovest: zero assoluto.
Stamattina era nero e l'aria frizzante.
Mi sono portata in ufficio l'ombrello e, ovviamente, ora c'è il sole.
Spero che piova, non sabato perchè sono ad un matrimonio, e sono un po' stanca di innaffiare quasi tutte le sere.
Adesso vien buio presto e quando finisco non vedo più niente..
Ciao
Paola

B

Bre

Guest
io stamattina sono uscita come al solito in bici, mi sono lavata prima di arrivare.....
adesso si sta aprendo. Vorrei solo che facesse un pochino piu' estate, perche' qui stamattina tra la pioggia le nuvolacce e l'ariettina per niente calda sembra quasi ottobre.......
ciao
bre

pampam

Giardinauta Senior
Che tristezza questa mattina il cielo sembrava si aprisse ed invece ecco tornare le nubi e la pioggerellina. Sta proprio arrivando l'autunno e che freddoooooo!!!!!!!!!!
L'unico aspetto positivo di questo tempo è dato dal mio ficus che, con questa pioggerellina si sta riprendendo alla grande!!!!
Per il resto sto iniziando a cambiare gli armadi e a portare in cantina le "mitiche" infradito estive :(

M

Mamma Sara

Guest
Nooooooooo è già tempo di sistemare gli armadi?
Questa mattina anche qui pioveva, adesso sembrerebbe uscire il sole, ma viste le previsioni non ci spero!!! Ciao

Sara

M

Miss S V

Guest
A Milano piove e non sembra voler smettere... ovunque guardi è nuvoloso!!!
Stamattina ci ho messo un'ora a vestirmi perchè ho dovuto spulciare nell'armadio alla ricerca di un maglioncino (quì in ufficio non hanno ancora spento l'aria condizionata!!!)

Sara

H

Hobbit

Guest
Qua c'è solo un gran vento..... stanotte sembrava volesse diluviare...ma alla fine solo tuoni e fulmini... pazienza...prima o poi pioverà.... però fa un pochino piu' fresco
Ciao

spot

Maestro Giardinauta
Qua da noi: lunedì ha cominciato a piovere alle 10 del mattino. Al pomeriggio vento terribile e iper pioggia, una bufera incredibile. Allagamenti, e disagi per tutto il pomeriggio.
Ieri tregua.
Stanotte diluvio con lampi e tuoni da svegliare un morto e acqua a catinelle fino a qualche ora fa. Adesso il cielo a nord sembra tendente al sereno, ma a sud.........
shocked8.gif

Mah, del resto erano due mesi che non pioveva!
un bacio
pa

tigro

Giardinauta
martedi sembrava un tifone: pioggia orizzontale, acqua che entrava da tutte le porte... e mi si è rotta di nuovo la robinia rosa per la seconda volta! Ciao

E

Emma F

Guest
A proposito di pioggia e freddo....secondo voi è già ora di ritirare il ficus, lo spaty e le altre piante? Forse la sera.....mi sembra che al mattino quando apro la finestra ci sia un bel freschino........

lora

Maestro Giardinauta
..qui da me ieri c era un diluvio, stamattina ha piovuto...poi la bora, e freddo.....comincio a pensare che se continua cosi devo mettere a riparo le mie piante....
ciao

H

Hobbit

Guest
Qua tira vento.... pioggia poca.... e pensare che ci speravo... stasera ho di nuovo annaffiato.....
Ciao

Alto