• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pioggia improvvisa

Federilie

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Cerco sempre di stare attenta alla troppa acqua per le mie succulente, purtroppo però mentre ero fuori casa c’è stato un brutto temporale che mi ha bagnato ogni singola pianta che ho. Per fortuna ieri sui cactus avevo dato l’antifungino quindi spero che non avrò troppi danni. Ad altre succulente avevo dato l’acqua proprio ieri.... Nell’ansia del momento ho messo l’antifungino anche a tutte le altre. Secondo voi devo preoccuparmi? Cos’altro posso fare? :( grazie mille..
 

pNino

Maestro Giardinauta
ma che, siamo ancora in estate, le piogge non possono fargli altro che bene ( avesse piovuto per 2 settimane di fila il discorso sarebbe stato diverso). Secondo me non serviva neanche dargli l'antifungino.
 
Alto