• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piogge eccessive

aristarco

Maestro Giardinauta
Si,confermo circa 120.Ma sono piccoli fiorellini ,piccoli come quelli di un convolvolino. E poi la foto prende i due terzi della pianta e non anche quel terzo che guarda verso la ringhiera .
Quanto alle tue poesie............sento di doverti esprimere cio' che mi trasmetti..........e ne provo piacere. Bacioni.Aris

Sevi

Fiorin Florello
Oh Sevi rieccomi.
Cosa intendi quando dici " scegli copia dal menu a tendina del mouse"? Vuoi dire che devo cliccare sulla meta' destra del mouse e sulla schermata che compare cliccare sulla voce "copia"?
Mamma li turchi!

Sì esatto, evidenzi il testo e copi :eek:k07:
Così, se ti càpita ancora che perdi il messaggio, ri-rispondi soltanto incollando, e lo freghi :smok:
Faccio così quando scrivo post lunghini ecco, per sicurezza, almeno quando mi ricordo uff...dopo qualche sfortunata volta che avevo perso tutto cat:
Visto che il tuo problema si ripresenta spesso credo ti convenga :)

Se poi invece parte e non lo perdi...tanto meglio, ma perché rischiare? :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Non mi riesce!
Cosa intendi con "evidenzi". Devo strisciare col mouse tutte le righe che ho scritto? Clicco copia e poi enter?
Accidenti ,che rosso peperone! SGRUNT.

Sevi

Fiorin Florello
Non mi riesce!
Cosa intendi con "evidenzi". Devo strisciare col mouse tutte le righe che ho scritto? Clicco copia e poi enter?
Accidenti ,che rosso peperone! SGRUNT.

Sì...evidenziare significa trascinare il mouse su tutto quello che hai scritto :eek:k07:
Poi col tasto dx scegli "copia" ma non devi inviare :embarrass
E' un'operazione che ti serve solo come misura preventiva.
Se il post parte...bene...hai copiato per nulla, ma mica è una fatica no? :embarrass
Peròòòòòòòòò...nel caso il malefico non partisse e ti desse ancora "impossibile visualizzare la pagina" e, come dici, anche tornando indietro il msg solitamente non ritorna...bè...non fai altro che ri-rispondere come faresti normalmente ma...ehehehh...solo incollando (sempre tasto dx del mouse) .
Insomma...così non ti tocca riscrivere :smok:

Dovrebbe tenere la memoria del "copia" fino al "copia" successivo...quindi non preoccuparti se passa un po' di tempo :eek:k07:

Ciao Aris :love_4:

Alto