• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pinolo germogliato

harley davidson

Aspirante Giardinauta
Avevo messo delle pigne nel vaso della passiflora nella speranza di poterla difendere dal mio gatto ed invece mi è germogliato un pinolo :confuso: dato le dimensioni del vaso non credo crescerà molto che dite lascio lì o gli dò possibilità di diventare grande..... :Saluto
Immagine002.jpg
Immagine001-1.jpg

artemide

Florello Senior
per il momento io direi di lasciarlo li, se poi hai un giardino grande, puoi trasferire la nuova piantina li.
ma deve essere grande il giardino, e posizionarlo lontano dalle fondamenta della casa, altrimenti quando sarà adulto, le sue radici possono intaccare le fondamenta della casa e sono guai.

harley davidson

Aspirante Giardinauta
Immagine.jpg
allora spero che adesso si veda bene io :cry: il giardino non c'è l'ho però forse ho chi me lo potrà ospitare ..... anche se non credo che cresca tanto velocemente .:Saluto:

Ivannn

Giardinauta Senior
Se lo lasci lì però poi ti viene un intreccio di radici con la passiflora che poi diventi matto per separare le due piante!

Alto