Sono le mie preferite, Candida Grazia sta intaccando il primato alla Pierre (che comunque detiene quello di elemento per la mia sensibilità più bello del pianeta, la lotta è sulla rosa che mi piacce maggiormente)ci siamo accavallati, ma ho capito anche dalle altre foto e didascalie sul forum foto di rose, che si trattava di Candida Grazia e di Buff beauty (nella prima serie di foto di oggi)
Grazie Angelo :ros:
sempre gentilissimo
Come stanno gli Zephiranthes? Sono riusciti a fiorirti ?
Non vedo l'ora :froggie_rmolto verdi, ma nessun fiore per il momento... ti aggiornerò se dovessero sbocciare :Saluto:
Se ti capitasse di vederla dal vero ne cadresti veramente innamorata. non a caso Iceberg è una delle pochissime rose ad essere entrata nella Hall of Fame che riunisce le rose più belle di sempre create nel 900Io non avrei dubbi: Candida Grazia...se non si è capito ADORO le rose bianche
Wow, ma questo è il giardino delle meraviglie?
Tutto bellissimo, veramente, un'esplosione di colori.
Ma quel Filippo è enorme! E quante sfumature di colori che ha, bellissimo! Complimenti!!! :hands13:
Ooooh mater divina!!!!!...credo di non aver mai visto uno spettacolo uguale,di giardino,di casa e di fotografie!!!!!
Sono capitata qui per caso,ho visionato dalla prima,all'ultima pagina e arrivata in fondo ho dovuto chiudermi le mandibole con le mani,tanto sono rimasta con la bocca aperta!!!!!!!
Complimenti davvero!!:flower:
yeye
che meraviglia!!!!! posso fare la svergognata e chiederti che accostamenti tra rose hai messo? E' possibile avere alcune foto che li ritraggono? Mi sono ritrovata con un sacco di rose ereditate e quasi tutte rosa (chi più forte chi più pallida) e non sò a che rosa accostarle, a che colori.... mi riesci a dare un consiglio? E posso chiederti come si chiama la rosa rossa-arancio?
Ed eccoci ad un aggiornamento Questo è il periodo che io preferisco (mia madre che ha gusti femminili decisamente meno) il giardino "baccanoso" da curva del Meazza. C'è a chi piace e a chi no... comprenderò quindi le vostre critiche
Grazie, troppo gentile Io purtroppo non ho mai saputo giocare al calcio e... di conseguenza non tengo a nessuna squadra :ros: