• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pigramente parte il giardino dei pigri 2010

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ed eccoci alle fioriture di autunno :)

100_5970-1.jpg

100_6056.jpg

100_6145.jpg

100_6241.jpg

100_6242.jpg

100_6243.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
Ciaoooo!!! sono capitata qui per caso perchè di solito frequesto zona "bulbi" :D ma mi sono vista tuttoooo dal inizio alla fineee!! tutte le tue foto e sono proprio senza parole... è il giardino più bello che ho mai visto!!! complimenti davvero!! chissà quanta cura e amore ci metti :hands13:
spero in futuro di avere anche io un posto cosi bello da curare...!! complimenti ancora e aspetto già le nuove foto..

ps.scusa ma i fiorellini bianchi cosa sono??? :love_4: bellissimi...

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
oh mamma che belli quelli anemoni..........complimentissimiiiii

Grazie mille troppo gentile :)

non vedo bene ,credo sia 1 fucsia ....è in piena terra? se si che varieta è?

E' la fuchsia magellanica riccartonii (spero di averlo scritto giusto :crazy:), è peggio della gramigna e non si spaventa nemmeno dei -20 che qui si toccano in inverno ma è cosi bella :love:

magdalena

Giardinauta Senior
ohhhh che belli davvero.... :love:
per ora il mio giardino lo devo ancora comprare ehehhehe :D
mi sono appena sposata....il prossimo passo acquisto casa con spero un enorme giardino..... chissà.... :fifone2: tra 20/30 anni magari ehehhehe :martello:
per ora mi accontento del mio piccolo giardino bulboso.. :eek:k07:
comunque è sempre un piacere vedere dei posti cosi belli... complimenti ancora!!! :love_4:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Splendido, superfiorito ed impeccabile il tuo giardino, anche in Autunno :hands13: da me i crisantemi non riescono quasi mai a passare l'inverno:cry: qual'è il tuo segreto? Un forte drenaggio?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ad essere sinceri di crisantemi ne passati a decine per il mio giardino........ molti anche fatti da semi presi dalla Chiltern seeds : ne sono rimaste da decine 3 varietà : solo le più robuste, del resto è questa la caratteristica delle piante del giardino dei pigri : o fai da sè o grazie tante e arrivederci :D e quella rosa è così da Giugno :D

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ed eccoci all'ultima puntata (per quest'anno :D:D:D).
Carico le ultime foto del giardino dei pigri 2010 ...... in attesa della primavera :love:. Siccome sono le ultime le pubblicherò a poco a poco per prolungare l'effetto benefico dei colori dell'autunno prima che l'inverno cancelli tutto :cry:. Le foto si riferiscono comunque tutte alla seconda decade di Ottobre, dopo tale data ogni WE abbiamo avuto l'uragano sgrunt cat:

Alto