• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pigramente parte il giardino dei pigri 2010

artemide

Florello Senior
Grazie Artemide :love:,
sono felice che ti piaccia. Sai il tutto è molto "ruspante" e molte persone "di città" nostri conoscenti che sono venuti a trovarci l'hanno trovata troppo "naif".
Guarda se cerchi dalle parti di Alessandria, confine con il Savonese ci sono tantissime occasioni e, a mio avviso, sono posti bellissimi.
Allora saremo a breve vicini di casa :ciglione:?
Ciao
:Saluto:


ehhh... magari... a meno che tu non sia veggente e mi suggerisci i numeri vincenti del superenalotto !!!! :ciglione:
comunque io il tuo giardino lo trovo semplicemente splendido.... altro che naif... quelli troppo perfettini non mi piacciono, li trovo come dire...freddi, asettici, senza una personalità vera... non sono da vivere ecco !
e poi la casa... eh... un sogno :love:
complimentissimi veramente.
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Eh eh li inseguo da tanto anch'io quei sei numerini :D
Grazie ancora per i complimenti :ros:
Qualche altra foto.....


100_3870.jpg



100_3868.jpg



100_3841.jpg



100_3843.jpg




100_3867.jpg
 

xadax

Giardinauta Senior
naif????? bha
a me ispira serenità e tranquillità.....ma li in mezzo hai qualche amaca per farti rapire dalla "pigrizia"
:D
complimenti
 

artemide

Florello Senior
eh... ma tu vuoi proprio farmi schiattare d'invia ????? :lol: :lol: :lol:

come si chiamano quei magnifici fiori bianchi che hai postato nelle ultime foto? sono dei bulbi, vero? .... :confuso: anche quel bel castello che si vede, è tuo?
 

dudino

Aspirante Giardinauta
wow mooooolto bella casa e giardino! :eek:)

Cmq avevo anche letto del giardino dei pigri, non male!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
naif????? bha
a me ispira serenità e tranquillità.....ma li in mezzo hai qualche amaca per farti rapire dalla "pigrizia"
:D
complimenti

Certamente :D non mancano divani, dondoli, poltrone............ "tutto per il pigro"

eh... ma tu vuoi proprio farmi schiattare d'invia ????? :lol: :lol: :lol:

come si chiamano quei magnifici fiori bianchi che hai postato nelle ultime foto? sono dei bulbi, vero? .... :confuso: anche quel bel castello che si vede, è tuo?

Sono Iris japonica, pianta dalle mille virtù, fogliamo bellissimo anche d'estate nella calura più cruda, immune dalle malattie, leggendaria robustezza, gran velocità di moltiplicazione e capacità di eliminazione delle malerbe.... beh poi come ciliegina vedete i fiori :D

wow mooooolto bella casa e giardino! :eek:)

Cmq avevo anche letto del giardino dei pigri, non male!

Grazie :)
 

Cucciolotta

Giardinauta
Concordo con Mirtillino... l'invidia fa brutti scherzi!
E menomale che siete tutti pigri... il giardino mi sembra meravigliosamente attivo... tanti sinceri complimentoni!!!
 

Elysa

Giardinauta Senior
Mamma mia che bellezza! mi ci vorrei tuffare in questo paradiso. Gli iris sono STUPENDI!!!!!! tu e valtellinese con le foto del vostro giardino mi regalate una diversa e piacevolissima prospettiva naturale, qualcosa che io non potrò mai realizzare ma grazie a voi ne godo lo stesso. Grazie!!!
Saluti già caldo-umidi uff...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :love: .... allora mano a mano che fiorisce condivo altre foto con voi, siete troppo gentili ed i vostri complimenti scaldano il cuore :)
 

luisangela

Giardinauta Senior
Stefano...mi ero persa questa bellissima discussione!!!!!!!!!!! potevi dirmelo! :crazy:

Sono foto bellissime, :hands13: :hands13: :hands13: in parte le conoscevo già, ma rivederle ha fatto "partire" meravigliosamente la mia giornata.
Hai un giardino bellissimo e ricchissimo...e che ora si sta appena svegliando, figuriamoci quando si sarà "alzato dal letto"! :love:
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
In questa giornata :( piovosa e uggiosa guardare il risveglio della tua oasi è una consolazione...
Complimenti continua a tenerci aggiornate con i risvegli :hands13::hands13:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
:eek: Meraviglioso sia il giardino che le costruzioni che lo circondano.. è un sogno.
Sono un tantinello invidiosa :cry: :hehe:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti

qualche altra fotina...... :D
Temevo che la Bignomia Capreolata avesse patito i "meravigliosi" cat: -21° di Dicembre ed i -11° della seconda metà di marzo (conditi da un forte Blizzard) mentre pare averli graditi :crazy:
Non mi ero accorto della bella sorpresa che mi ha fatto questo Lunedì mattina

100_3949.jpg




100_3947.jpg





100_3954.jpg



100_3961.jpg



100_3963.jpg



100_3968.jpg



100_3970.jpg
 
Alto