• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pierre de r. e colonna portico

rita

Giardinauta
cosa ne pensate? se sistemata in vaso potrà fare la sua bella figura sulla colonna del portico che vorrei abbellire (sarebbe quasi sempre in sole forse nel pomeriggio con l'ombra del tetto del portico) o pensate sia rosa da far vivere in piena terra (che fra l'altro ho tutta o quasi in pieno sole) :azz:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
l'idea non è male l'importante è usare un vaso capiente e bagnare frequentemente in estate!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Concordo...puoi metterla a condizione di metterle un vaso moooolto profondo, se possibile anche 60 o 70 cm...
 

rita

Giardinauta
le rose nel vaso le ho sempre viste un pò sacrificate ma 60/70 caspita è immenso...........suggerite tipi di rose meno "esigenti" di spazio vitale?
 

california

Florello Senior
Considerando la taglia di questa rosa 60/70 non è poi così grande.
C'è qualcos'altro oltre a Pierre che ti piacerebbe? Ci sarebbero alcune inglesi adatte a essere tirate su come piccoli rampicanti, sicuramente più facilmente gestibili in vaso rispetto alla Pierre..
 
Alto