• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piera!!!! Guru Florello.....

P

Piera

Guest
Graaaaaaaaazie ancora a tutti.

Zeug, potete chiamarmi semplicemente: Donna Piera, baciamu le mani:smok:

Silvia troppo arrabbiata sono con gli australiani, ieri pomeriggio minestra riscaldata fu e a mia le cose fresche piacciono.:D
 
N

ninfa77

Guest
Complimenti Piera

193366mjeqghyv3j.gif
 

silvia60

Florello
Graaaaaaaaazie ancora a tutti.

Zeug, potete chiamarmi semplicemente: Donna Piera, baciamu le mani:smok:

Silvia troppo arrabbiata sono con gli australiani, ieri pomeriggio minestra riscaldata fu e a mia le cose fresche piacciono.:D

accidenti! Ora come faccio??????
Devo disdire tutto.................torta,biglietto aereo............:martello:
 
Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Piera hai raggiunto un traguardo favoloso. Complimenti, la stima e il rispetto che tutti ti riconoscono è il chiaro segno di quanto vali. Complimenti
 

Mottolina

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Grandissima Piera... hai tutta la mia stima.... Complimentissimi!!!!

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

aron56

Giardinauta Senior
SEI UN MITOOOOOOOOOOO
SEI UN MITO PER NOI!!!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

pavola33

Giardinauta
Non posso non dedicare a Piera e a un evento del genere il mio ultimo messaggio di stasera: stra-complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12.gif


Buonanotte!!! :sleep2:
 
Alto