• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccoli ma carini

Pin

Master Florello
DSCN1131.jpg

DSCN1134.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La prima credo sia una Frithia pulchra, che a differenza della fenestraria, fa fiori rosa ed è più "ruvida"... carino pure l'adromischus, anch'io sto aspettando che fiorisca! :eek:k07: :hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
certo che la prima con la sezione dei fusti a cuore è proprio carina! ma temo che anche se la regalassi piena di 'palpiti' a mio marito, non riuscirei a smuoverlo dal suo totale disinteresse per il verde. anche ieri, mentre pulivo terrazzo sudata e scapigliata, mi guardava dicendo 'certo se non ci fossero le tue piante non si sporcherebbe tanto e ci sarebbe più spazio'. mi è venuto il mal di testa...

pink2009

Giardinauta
anch'io ho una frithia pulcra e stamattina o trovato un gambetto tagliato perfettamente in alto ... penso sia stato un insetto ...

Alto