• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli cani crescono due

P

Piera1

Guest
Patato che sia cucciolo o no, l'importante è dare un pò di felicità ai cani che vivono nei canili. Sai a volte un cane adulto può essere mille volte più affettuoso e ubbidiente di un cane che magari cresci fin da piccolo. Io ho deciso che, appena mi trasferisco nella casa che stiamo costruendo, andrò in un canile e adotterò un cane anziano, per rendere più belli i suoi ultimi anni. Io però di cani ne ho già sei. Ciaocià.
 

Isotta

Giardinauta Senior
E' una cosa bellissima quella che pensi di fare Piera, sarà veramente fortunato quel cane che avrà la gioia di farti compagnia. :hands13: Spero di poter anch'io un giorno andare ad abitare per conto mio, per fare quello che vuoi fare tu. :(
Sono d'accordo sul fatto che un animale adulto può darti ancora più gioia di uno che cresci fin da piccolo, ne è un esmpio il cane di mia figlia, era già grande quando lha trovato, quindi con delle sue abitudini, eppure è ubbidiente e affettuoso, come l'avessimo sempre avuto.
 
Ultima modifica:

ccTy

Giardinauta Senior
Sono più che stupendi!!!!!!!!!!!!
Ma come sono cresciuti!!!!
Che meraviglia e complimenti!!!!!
Quasi, quasi ti invidio un pò..............
:eek:k07:
 

Joy

Giardinauta
Figurati che sto già male al pensiero che tra una settimana o poco più due se ne andranno con i loro rispettivi padroni.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Joy posso capire il tuo stato d'animo, ma vedila da questo punto di vista: tu condividi con altre due famiglie la gioia di vivere con uno di quei cani meravigliosi :)
e pensa anche come vivresti tu con tutti quei cuccioli, non più cuccioli, ma cani adulti :)
 

Joy

Giardinauta
Hai certamente ragione. Gia ora ho qualche problema di gestione soprattutto perchè, data la stagione, devo tenerli in casa. Proprio oggi sono venuti a futuri padroni del maschietto erano estasiati: uno spettacolo vederli.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
L'importante è che loro amino questo cucciolo e lo rispettino e che magari te lo lascino vedere di tanto in tanto, è bello mantenere i rapporti con i cuccioli :):love:
 
Alto