• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccoli bonsai

azzurrite18

Giardinauta Senior
ciao a tutti è da un pò che nn enro nel forum.come al solito è bellissimo e ricco di risposte.sto facendo crescere un piccolo bonsai di arancio.è nato in uno dei miei vasi qualche anno fa ed ora è alto una 20na di cm.l'anno scorso sn nati,sempre nei miei vasi ,due alberelli di carrubo.adesso c provo a "bonsaizzare" pure loro.incrocio le dita.spero di nn avervi annoiata.un bacione a tutti

Sirethar

Giardinauta Senior
Io ho fatto lo stesso con un bel mandarino!
Mi sa che cercherò di ricavare un mame bonsai....Anche perchè se spero di ottenere di più, divento vecchio sul serio prima che abbia anche solo un tronchetto decente.
Comunque, posta le foto!

Ultima modifica:

azzurrite18

Giardinauta Senior
vi ringrazio per le risp.per il momento nn posso mettere foto perchè la mia sorellina è partita con la fotocamera.c'avevo pensato pure io

Alto