• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli acquisti

cameliana

Aspirante Giardinauta
:hands13::lol:
solo 5 eurini, ripeto solo 5 eurini, per 5 phal sfiorite trovate in un angolo sperduto di un fiorista:flower:

87bzyti.jpg

Domanda, posso meterne una su zattera.:confuso:
:Saluto::Saluto:ciao ciao

vesna

Maestro Giardinauta
complimenti per il colpo grosso!!!!!!!!!
per la zattera: certo ma tocca che sia di dimensioni adeguate!

binuccio

Guru Giardinauta
accidenti che mega affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perdonami l'espressione ma...hai quasi lo stesso fattore c di zeug!!!!!!

io non capisco perchè sono l'unica sulla terra chepaga una phal disperata a 13 e.....

marco837

Florello Senior
Tranquilla Binuccia, anche io non le trovo mai a prezzi così irrisori...
Quelle sfiorite da me costano circa il 50% nei posti onesti. nei posti disonesti non ti vogliono nemmeno fare sconto invece...

Comunque davvero complimentissimi!
Sembrano anche tutte in buone condizioni!
Per quanto riguarda la zattera ti conviene aspettare ancora un poco. Scegli la più piccola eprocurati una bella zatterona. Sarà impegnativo farci stare una Phal grande... Figurati che gia le Phal piccoline richiedono abbastanza spazio. Qui ci vorrebbe proprio un bel tronco per farle crescere tutte e 5. Se il tronco è abbastanza grande ci puoi far crescere su anche una bella vaniglia, e gli spazi vuoti li riempi con tillandsie.
Ops... mi sa che sto cominciando a pensare troppo in grande!

desi655

Florello
:D si da come l'hai descritta potrebbe essere un transatlantico invece che una zatterina. :hands13:

basta che non faccia la fine di titanic....:martello:

comunque è vero...per mettere su zattera una phal di quelle dimensioni bisogna avere un bel pezzettone di sughero,un bel po di sfagno e sopratutto lo spazio per appenderla

zeug49

Florello Senior
:hands13::lol:
solo 5 eurini, ripeto solo 5 eurini, per 5 phal sfiorite trovate in un angolo sperduto di un fiorista:flower:

87bzyti.jpg

Domanda, posso meterne una su zattera.:confuso:
:Saluto::Saluto:ciao ciao

Accipicchia hai fatto un affarone .
Su zattera puoi mettere tutte le Orchi epifite e ovviamente le Phal lo sono ma ....:confuso::confuso:dovresti avere a disposizione un albero !
zeug

zeug49

Florello Senior
accidenti che mega affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perdonami l'espressione ma...hai quasi lo stesso fattore c di zeug!!!!!!

io non capisco perchè sono l'unica sulla terra chepaga una phal disperata a 13 e.....

Oh! beh! Bin .....visto che mi sento chiamato in causa :lol:
posso sempre dirti di passare per Casalecchio di Reno dove a metà prezzo trovi di tutto e fai incetta , piante anche messe bene e ancora con fiori . Con un'oretta d'auto fai il pieno di Orchi per un anno :lol::lol::lol:
zeug

Alto