• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccole zolle di acqua

Simo7

Aspirante Giardinauta
ciao tesurucciiiiiii:Saluto::Saluto::Saluto: vi ricordate di me? ero quello che vi stressava con il prato tempo fa :D:D:D
ora ho un problema o seminato il prato ombroso dietro casa precisamente di fianco dove cè un piccolo spazzio dove cè solo l'ombra..., tutto aposto ma dopo aver bagnato si formano delle piccole zolle di acqua tra la terra e la guida del cancello che mi hanno messo tutti i semi a lato un pò sulla terra e un pò sulla guida del cancello, come posso risolvere? ho seminato oggi.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Spazzola la guida del cancello se ti è possibile , cerca di evitare di fare ristagni quando bagni purtroppo non puoi fare di più certo che però i casi sono due scarso drenaggio o troppa acqua, il seme ora va mantenuto umido non deve essere "affogato"
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se l'acqua ristagna subito dopo che hai comicniato ad irrigare vuol dire che non hai drenaggio a poco serve rialzare...
 
Alto