• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccole soddisfazioni d'autunno

irideblu

Giardinauta
adoro il risultato che mi sta dando il balconcino (con finestra abbinata)...
finestra aut (2).jpg finestra aut.jpg balcone aut (2).jpg balcone aut (4).jpg

ed i colori dell'ingresso con l'unico ma per me preziosissimo fiore della Cholmondeley risuscitata... mrs cholmondeley aut.2011.jpg

irideblu

Giardinauta
grazie davvero :love:spero solo che le heuchera resistano al freddo - se avremoun inverno come l'anno scorso bbbrrrrrrr.... chissà...

irideblu

Giardinauta
speriamooooooo!!!!! mi consola sapere che da te reggono bene!!!! non credere, anche qui nelle vicinanze del lago quando c'è freddo... fa DAVVERO freddo... :)

irideblu

Giardinauta
japonica.... hupehensis, mi sembra. si piacciono molto anche a me, poi vicino alla camelia è spettacolare vedere la somiglianza dei colori e la concomitanza della fioritura:)

Alto