• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole fioriture

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Come sempre grazie a tutti.
Pe Aussie, devo dirti che ci ho pensato.......ma solo un attimo


Per Occhidigrano, per la Sedirea ho visto che basta lasciarla fuori a prendere il fresco e asciutta fino a quando le temperature non vanno sotto 8/9 gradi poi la porto dentro la bagfno e la metto al caldo nella serretta. Mette immediatamente gli steli. Sono due anni che fiorisce.

lo avevano detto anche a me ma non ci ho provato ..........

quanti gradi?

sempre distratto ??
ti ho evidenziato dove ha precisato a quanti gradi la tiene prima di riportarla in casa

praticamente come i cymbi per qualche tempo, ma poi va rimessa in casa prima che scenda troppo, se ho capito bene

complimenti anna
:Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
mbe qui sotto gli 8, 9 gradi forse a meta', fine gennaio per una settimana max 10 giorni e magari solo di notte!

e si so vecchio... chi mi adotta per la vecchiaia? :lol: ...
 
Alto