• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PICCOLA SERRA CERCASI..........

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio:
l'anno scorso ho acquistato presso un centro commerciale una piccola serra in PVC trasparente.
All'inizio dell'inverno ho messo a dimora alcune piante: garofani, fragole, hibiscus, azalee,ortensie:
alcune hanno resistito e a primavera sono rifiorite altre sono morte.Pensando che forse hanno sofferto per il freddo quì da me d'inverno la temperatura media è 6/9°.quest'anno pensavo di riscaldare la serra con una lampada. In internet ho visto che ci sono lampade a infrarossi anche a batteria(nessun rischio di sovrariscaldamento) cosa ne pensate qualcuno le già provate e mi sa consigliare a riguardo

grazie ancora
Andrea:ciao:
 
Alto