• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola serra casalinga

gianni6370

Aspirante Giardinauta
buona sera a tutti poichè ho una tartaruga d acqua da parecchi anni e aimè oramai è cresciuta troppo, mi sono accordato con un garden se la può mettere assieme alla tante altre che già possiede cosi almeno starà in un posto piu grande assieme alla sua specie e spero vivamente anche meglio visto che l acquario cominciava veramente ad andargli stretto :cry:il distacco da un animaletto è sempre doloroso!!!!!!
arrivo al dunque. vorrei trasfmormare l acquario in una piccola serra visto che la luce c'è il coperchio lo faccio io .............. ma la cosa che trovo difficile è creare anche quel minimo di riscaldamento umido per i mesi invernali visto che in primavera estate la uso SOLO per far nascere fiori misura 50 x 35x40
qualcuno ha qualche suggerimento in merito o conosce qualche sito dove posso trovare qualche dritta????? grazie a tutti
 
Alto