Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono molto carine e tu sei brava a curarle. Le minirose non sono di facile coltivazione, si ammalano sempre mentre le tue mi sembrano belle sane, quindi doppi complimenti:froggie_r
Grazie a tutti, ma non faccio niente di speciale, forse il clima della mia zona gli è congeniale.
Le mie preferite: sulla confezione c'era scritto star roses
Ne ho ancora qualcun altra anonima, ma non trovo le foto. Alla prossima volta, ciao
Cioa,
molto belle, mi piace l'ultima con quel verdino come l'acropolis e la prima pare una piccola "peace".
Quella bordata di rosa chiaro sembra finta, di seta.:hands13::Saluto:
Quella che sembra di seta è una rosellina bianca del Lidl che patisce il freddo, quando di notte il termometro scende di qualche grado lei arrossa il bordo dei petali.
In generale devo dire che i fiori delle roselline durano molto più a lungo rispetto alle "grandi"...
Ciao
:hands13::hands13::hands13: un'altra appassionata di mini rose come mè ,Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a cogliere le sfumature della tropico quando è in boccio :hands13::hands13::hands13:
Biagina,
la prima, quella con i bordi rosa e l'ultima sono davvero un piccolo spettacolo... sanissime e bellissime!!!!!
Ma come fai, accidenti
i miei complimenti!!!
Ecco la mia piccola rosa, acquistata all'Iper ad aprile con tutte le foglie basali gialle, diventata la preferita della mia nipotina che chiama tutti i passanti dicendo: "Vieni a vedere la Baby Romantica!"