ciclamini e viole.
i ciclamini non mi sembrano così difficili da curare.sbaglierò...
basta solo stare attenti ai ristagni d'acqua, per il resto se ne stanno tranquilli sul balcone anche in inverno, cosa volere di più?
li ritiro di notte se gela, e li concimo ogni tanto.
è il primo anno che ho quelli grossi, ma stanno venendo su che è una meraviglia!
te li consiglierei volentieri, sono molto belli e allegri sul balcone.
anche l'erica, magari nella stessa composizione con i ciclamini, è decorativa e di facile coltura.
le viole del pensiero mi piacciono troppo, e ho letto che sopportano molto bene le basse temperature.
ciauz