• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantine "sottovetro"

S

soleluna

Guest
:crazy: quante nozioni....domani vado subito al vivaio e li supplico di fracassare la teca e farmi una composizione "libera" magari integrandola con piantine nuove (vi mandeò una foto).
Poi si vedrà
:love_4:
 
S

soleluna

Guest
ok
agli ordini!:azz:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

soleluna

Guest
Fatto!!!!!!!!!!

uscita dal lavoro vado a ritirare le piantine rigorosamente divise con il nuovo acquisto: la mini mini aloe
Vi manderò la fotina delle piantine salvate dalla teca di vetro:froggie_r
:love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
Per quest'anno fai come dice Seya, l'anno prossimo però lasciale fuori anche in inverno, se non hai una stanza fredda fai come me, visto che hai un balcone: compri una bella serra (io l'ho presa da Botanic e non l'ho nemmeno pagata tanto ) e ce le metti dentro. Le mie per ora sembrano sopravvivere (tranne una che secondo me si è sfasata con sto clima stupido).
 
S

soleluna

Guest
ho creato dei mostri

ecco le piantine salvate dalla teca con la nuova entrata:
DSCN2271.jpg


e questi sono i mostri da me creati involontariamente
DSCN2272.jpg

:crazy:
 

seya

Master Florello
sei stata super brava!!!!
ottimo!!!
ora vedrai che cresceranno meglio e ti ringrazieranno per l'amore che gli hai donato.
:)
 
S

soleluna

Guest
ciao

Per curiosità... dove sei andata a comprarle?

Le piantine mi sono state regalate l'anno scorso in una composizione in vetro,
Quella nuova "piccola Aloe" (con la separazione delle altre in vasetti) l'ho presa in un vivaio a Buccinasco.
Perchè?
 
Alto