• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantine di calla

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
dovrebbero essere calle selvatiche se non sbaglio.. io ne ho raccolte poco tempo fa e nel giro di una settimana si sono riprese! stanno meglio nella terra piuttosto che in vaso e devono avere almeno una radice quando le pianti! terreno sempre umido mai secco e sarebbe meglio all'ombra

lill@75

Guru Giardinauta
Si,sono calle che si sono naturalizzate nei nostri climi anche se originarie dell'Africa,che almeno nel mio caso come clima non è così diverso :lol::lol::lol:

gigliofiore

Giardinauta Senior
le mie calle sono cresciute molto,adesso mi chiedevo come mi devo comportare con le annaffiature,visto che chi me le ha regalate ha detto che in questo periodo devo smettere di annaffiarle e addirittura di tagliare le foglie.Ma sono cosi belle e verdi ho detto!!!e' uguale,mi ha risposto altrimenti l'anno prossimo non ti fioriranno!!!sono perplessa :confuso:che ne pensate?

Alto