• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantina salvata dal supermercato a cui dare un nome

ladyoscar80

Aspirante Giardinauta
Mi faceva troppa pena da tanto era malridotta e l'ho presa ma non so come si chiama....
Chiedo scusa per la pessima qualità delle foto ma con il cellulare non posso fare di meglio

Allegati

• Foto0093.jpg
    Foto0093.jpg
    91,1 KB · Visite: 68
  • Foto0094.jpg
    Foto0094.jpg
    98,1 KB · Visite: 57
  • Foto0095.jpg
    Foto0095.jpg
    93,6 KB · Visite: 54
  • Foto0096.jpg
    Foto0096.jpg
    92,6 KB · Visite: 56

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le foto sfuocate non aiutano molto,ma penso si tratti di una Genziana,un cultivar che ha poco di quella naturale che trovi sui monti!!!ciao ciao

ladyoscar80

Aspirante Giardinauta
Grazie...appena posso faccio delle foto migliori, magari con il fiore aperto.Sul web ci sono alcune immagini di genziana che si avvicinano molto alla mia.
Come esposizione l'ho messa dove prende il sole nelle ore meno calde, va bene?

Bouboule

Giardinauta
sìsì benissimo.. non tollera il caldo forte dell'estate, però ama la luce.. se vedi che soffre magari spostala un pò all'ombra luminosa così si abitua piano piano al caldo

Alto