• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina (pupazzetto con l'erba come "capelli")

D

davide.bollati

Guest
Ciao a tutti
A Luglio ho comprato un pupazzetto a cui cresce l'erba in "testa"..... tutto bene (ogni giorno lo metto fuori sul davanzale e lo tiro dentro la sera), da qualche giorno, l'erba della parte anteriore (quella che riceve maggior sole) si è insecchita:cry: , quella dietro no (però alla base si stà scurendo, non vorrei che seccasse anche quella), sapete per caso cosa può essere?
c'è un rimedio?

Io ora ho provato a tagliare l'erba secca x vedere se germoglia di nuovo, spero di si, HELP!!!

Grazie
 

pieracd

Guru Giardinauta
nemmeno io perchè non ho capito di che cosa parli :martello: comunque ti do il benvenuto! ah, inserisci la zona in cui abiti ok? :love_4:
 
S

smiht

Guest
ciao...

Ciao a tutti
A Luglio ho comprato un pupazzetto a cui cresce l'erba in "testa"..... tutto bene (ogni giorno lo metto fuori sul davanzale e lo tiro dentro la sera), da qualche giorno, l'erba della parte anteriore (quella che riceve maggior sole) si è insecchita:cry: , quella dietro no (però alla base si stà scurendo, non vorrei che seccasse anche quella), sapete per caso cosa può essere?
c'è un rimedio?

Io ora ho provato a tagliare l'erba secca x vedere se germoglia di nuovo, spero di si, HELP!!!

Grazie

Normalmente é una erba da dare da mangiare ai gatti!
perché quando i gatti si puliscono ingoiono tanti dei loro peli che lo stomaco non li diregisce, per questo cé questa pianta che i gatti amano e la mangiano per " togliersi " i peli dallo stomaco!

qui i proprietari che hanno gatti, gliela comprano ogni tanto ( perché si usa ogni tanto come una medicina per gatti ) e la danno ai gatti per mangiare una volta seccata, é finita, e si deve comprare altra! ciao Smiht:Saluto:
 
D

davide.bollati

Guest
Normalmente é una erba da dare da mangiare ai gatti!
perché quando i gatti si puliscono ingoiono tanti dei loro peli che lo stomaco non li diregisce, per questo cé questa pianta che i gatti amano e la mangiano per " togliersi " i peli dallo stomaco!

qui i proprietari che hanno gatti, gliela comprano ogni tanto ( perché si usa ogni tanto come una medicina per gatti ) e la danno ai gatti per mangiare una volta seccata, é finita, e si deve comprare altra! ciao Smiht:Saluto:

quindi sono i semi che durano così poco......
vabbè x rivedere i capelli ricomprerò i semi.....
 
S

smiht

Guest
si certo...

se vuoi ripiantarli puoi rifarlo una altra volta...pero aspetta che " passano " tutti i fili d`erba se no hai fili giovani e fili vecchi secchi...ciaooooooo:storto: :Saluto:
 
D

davide.bollati

Guest
secondo voi, se uso dei semi d'erba da prato.....
resiste di più?
cioè si rigenera da sola come il prato?
 
Alto