• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante sofferenti chi mi aiuta

Giu239

Aspirante Giardinauta
Salve è un po' di volte che scrivo ma ancora non trovato la soluzione un po' di tempo fa circa 2 mesi fa ho acquistato delle piante in vaso delle piante nane tra cui il melo l'albicocco il ciliegio li ho acquistati da internet e sono arrivate Un po' sofferenti in particolare il melo perde tutte le foglie mette delle foglie nuove fa i fiori poi perde di nuovo tutte le foglie e così via in due mesi è già la terza volta a ciclo continuo da cosa potrebbe dipendere? Le foglie prima di cadere diventano secche eerimangono piccole. l'albicocco invece ha delle foglie per metà gialle e per metà Verdi stessa cosa per il ciliegio... Ho pubblicato un po' di foto nei vari post... Ma ancora non so come risolvere... Certo le piante non sono rigogliose... Dovrei concimare?
 

ArTu

Giardinauta Senior
Dove si possono vedere le foto di cui parli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giu239

Aspirante Giardinauta
Aspetta vedo se ne ho qualcuna sul cellulare e la pubblico se no in vari post che ho pubblicato se cerchi per utente li trovi questo e l albicocco
 

Allegati

  • 0_0_0_IMG_20180819_162901.jpg
    0_0_0_IMG_20180819_162901.jpg
    461,2 KB · Visite: 5

Giu239

Aspirante Giardinauta
WuesQu è una magnolia del melo non ho foto ma ne ho pubblicata qualcuna
 

Allegati

  • 0_0_IMG_20180816_214533.jpg
    0_0_IMG_20180816_214533.jpg
    206,8 KB · Visite: 4
Alto