• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante sempreverdi

A

aiko88

Guest
Buona Giornata a tutti, vorrei essere aiutata se possibile nella scelta di un pianta sempreverde da tenere sul pianerottolo di casa, che è ben illuminato, ma essendo pianerottolo dovrebbe essere una pianta in grado di resistere alle correnti d'aria e ad una temperatura un po' più fresca di quella di casa. Grazie a quanti mi aiuteranno. Ciao :rolleyes:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta AIKO:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai indicazioni anche in base al tuo clima. sul pianerottolo potresti mettere una pianta di POTOS (scindapsus aureus), o una MONSTERA(philodendron pertusum),o una ARALIA(fatsia japonica). :love_4: :hands13: :hands13: :hands13:
 
A

AryrA

Guest
Sul pianerottolo (dove batte il sole la mattina) ho messo il Pothos che richiede poche attenzioni ed e' resistente. :martello2
Fa solo attenzione che non ci batta mai il sole altrimenti le foglie avvizziscono (dovrei anche dirlo alla ditta delle pulizie visto che tutte le volte me la spostano ai raggi diretti! :burningma )

Ciao!
:Saluto:
 
Alto