• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante promessi

jp60

Giardinauta
Ho promesso piante a diversi persone e prima di spedire volevo sapere se li volete ancora? Le brugmansia non sono ancora pronti ma gli altri si. Sono piante piccoli ma cresceranno.
 

jp60

Giardinauta
Una lista di piante ce da qualche parte nel thread di scambio talee. Ho iris, kniphofia che sono un po limitate, brugmansia, colocasia, lavanda (da radicare talee), phygelius, stachys lanata, hosta, sempervivum, sedum varie, aloe nobilis e vera non mi viene in mente altri, se ti interessa fare un scambio!?
 

Loulou

Florello
Siiiiiiiiiiiiii io la voglio ancora, aspetto la brugmansia quando sono pronte fammi sapere ciao e grazieeeeeeeeeeeeeee
 

jp60

Giardinauta
Da 14 aprile commincio a spedire.
Mark - l'aloe nobilis l'ho identificato da google, credo è quello. Aggiungo alla calla?
laSa73 manda mi l'indirrizzo!
 
M

mark96

Guest
Da 14 aprile commincio a spedire.
Mark - l'aloe nobilis l'ho identificato da google, credo è quello. Aggiungo alla calla?
laSa73 manda mi l'indirrizzo!

siiiiiiiiiiiii,appena è pronto il liriope spedisco.................
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
mi sa che avevo prenotato knophophia e hostaaaaa


ciao a tutti come state???? e' tantissimo che non vengo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io non ti avevo prenotato nulla anzi manco ti conoscevo, però se ti avanzano kniphofia e qualche sedum fammi sapere... Vai nel mio album e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa!
 

jp60

Giardinauta
Ieri ho mandato una brugmansia a Loulou ma c'è sempre da discutere alla Posta. Il paccao era troppo spesso questa volta, andava bene per l'estero ma per Italia...

Orfeo - i tuoi piantine aspettano solo che trovo il tempo e il corraggio di affrontare l'ufficio postale.

Credo che c'è un'altro kniphofia, poi guardo.

Devo cercare i nomi dei sedum, uno è tipo s.spetabile alto con fiore rosa.

Per la brugmansia - avevo solo uno che era promesso a Loulou l'anno scorso ma quando è il momento farò più taleè possibile, mi mandi il tuo indirizzo e l'aggiungo alla lista. Sono con i fiore bianche.
 

jp60

Giardinauta
Ho ancora aloe vera se lo vuoi. Sono molto lento a mandare i pacchetti e fra un po parto per l'Inghilterra per una settimana. In tanto mi mandi il tuo indirizzo.
 
Alto