• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libri sulle creme di bellezza

C

Constance Spry

Guest
Mia sorella vorrebbe sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche testo che insegni a farsi le creme di bellezza in casa, con le piante.
Benchè sia mia ferma opinione che nel suo caso occorra un intervento di plastica facciale (magari anche più d'uno), le ho promesso che vi avrei chiesto.
Grazie!
 
M

mdl

Guest
Sorry,
non conosco nulla del genere, ma su non so quale rivista lo scorso anno c'erano delle ricette, se le ritrovo e se vuoi te le scannerizzo.
baci
Madda
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non sono un esperto ma, incuriosito, ho trovato questo sito con un sacco di ricette che potrebbero esserti utili.
Clicca qui.
Ciao.
Beppe.
 
C

Constance Spry

Guest
Grazie ad entrambi!
 

abelia75

Giardinauta Senior
Dovrei avere a casa un piccolo testo di erboristeria, lo cerco e ti faccio sapere se ci sono delle ricette per creme di bellezza!!

Ciao ciao
Abelia 75
 
B

<Belladonna>

Guest
"Il libro della Bellezza naturale"
di Stephanie Faber
(ricette di bellezza con ingredienti naturali)

Ed. Garzanti 1984
non ricordo il prezzo, sorry

Belladonna
 
B

Belladonna

Guest
Ciao Constance,
ma figurati... per una tolkeniana questo e altro!
Belladonna
 
Alto